rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
energia

Terna sospende i lavori nei cantieri dell’interconnessione Italia-Montenegro

Stop agli interventi di posa dell’elettrodotto interrato che interessano la Via Tiburtina fino al prossimo 8 gennaio 2018 per agevolare l’accesso agli esercizi commerciali durante il periodo natalizio

Terna fa sapere che i lavori di posa dell’elettrodotto interrato che interessano la Via Tiburtina saranno sospesi fino all'8 gennaio per consentire, in vista delle festività natalizie, il ripristino dell’ordinaria viabilità e un accesso agevole agli esercizi commerciali situati lungo il tratto interessato dagli scavi.

Lo stop dei cantieri è stato deciso per eliminare i disagi nei confronti dei commercianti e dei residenti della zona, con i quali Terna si è incontrata più volte per studiare soluzioni che mitigassero le conseguenze dei lavori.

Ciò è stato possibile “grazie a un’accurata attività di pianificazione in stretta collaborazione con i Comuni di San Giovanni Teatino e Pescara”.

Terna informa, inoltre, che sono in corso i lavori che interessano Via Po; in quest’area, pur essendo operativo il doppio senso di marcia, si prevede di completare le attività più impattanti sulla circolazione entro il 13 dicembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terna sospende i lavori nei cantieri dell’interconnessione Italia-Montenegro

IlPescara è in caricamento