rotate-mobile
Green

C'è la "Critical Mass": tutti in bici di sera, si parte dal largo della Madonnina

Appuntamento alle ore 21. Può partecipare chiunque si sposti senza un motore e abbia voglia di vivere la strada circondato da migliaia di biciclette, pattini, skate, monopattini: basterà condividere gioia e sorrisi

Oggi (domenica 21 maggio) appuntamento alle ore 21 presso il largo della Madonnina, sulla banchina nord, per la 'Critical Mass', iniziativa di mobilità sostenibile che questa volta si terrà di sera. L'evento consiste in una “coincidenza organizzata” di ciclisti urbani che si incontrano per pedalare insieme senza un percorso definito.

CRITICAL MASS PESCARA CONTRO LE TRIVELLE, RADUNO ANTI OMBRINA MARE

"La Critical Mass è di tutti quelli che popolano questo mondo, è libera, inclusiva e, come tale, rivoluzionaria - spiegano gli organizzatori - Può partecipare alla Critical Mass chiunque si sposti senza un motore e abbia voglia di vivere la strada circondato da migliaia di biciclette, pattini, skate, monopattini; basterà condividere gioia e sorrisi nell’attraversare la città con le orecchie piene solo di voci, scampanellii, musiche dei ciclo-sound e soprattutto liberi dallo smog". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la "Critical Mass": tutti in bici di sera, si parte dal largo della Madonnina

IlPescara è in caricamento