Azienda di Montesilvano premiata ad ecomondo Rimini 2015
La certificazione Emas (Eco-Management and Audit Scheme - Sistema Comunitario di Ecogestione), ottenuta da MODULSI nel 2012, rappresenta il massimo riconoscimento ambientale a livello europeo
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara
GIORNATA DI PREMIAZIONI AD ECOMONDO;
conferito a MODULSI il Premio Emas Italia 2015, per la modalità di diffusione del Regolamento EMAS.
MODULSI si è distinta per il suo impegno, nel divulgare e diffondere le registrazione EMAS, pure essendo una piccola media impresa.
Oltre a MODULSI, sono stati premiati nella categoria degli enti pubblici anche il Comune di Tavarnelle Val di Pesa, il Comune di Mantova , il Parco Naturale Mont Avic e il Parco Naturale Gran Paradiso e grandi società come Autogrill SpA, Sogenus SpA, Gruppomarchemultiservice.
La certificazione Emas (Eco-Management and Audit Scheme - Sistema Comunitario di Ecogestione), ottenuta da MODULSI nel 2012, rappresenta il massimo riconoscimento ambientale a livello europeo cui possono aspirare, attraverso un percorso volontario, imprese e organizzazioni, sia pubbliche che private, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare continuamente la propria efficienza ambientale. Emas, inoltre, è stato ideato per garantire la divulgazione costante al pubblico di informazioni validate ed aggiornate relative alle prestazioni ambientali ed agli obiettivi di miglioramento.
Gallery
I più letti
-
1
San Giovanni Teatino coinvolto nel progetto di allungamento della filovia
-
2
Enel e Agenzia Spaziale Europea lanciano una nuova challenge in nome dell’innovazione
-
3
Trasformare la Co2 da problema climatico a risorsa per lo sviluppo sostenibile: ora si può
-
4
Special situation ed energie rinnovabili, nasce "Green Vir"