rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Green

Azienda di Montesilvano premiata ad ecomondo Rimini 2015

La certificazione Emas (Eco-Management and Audit Scheme - Sistema Comunitario di Ecogestione), ottenuta da MODULSI nel 2012, rappresenta il massimo riconoscimento ambientale a livello europeo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

GIORNATA DI PREMIAZIONI AD ECOMONDO

conferito  a MODULSI  il Premio Emas Italia 2015, per la  modalità di diffusione del Regolamento EMAS.

MODULSI si è distinta per il suo impegno, nel divulgare e diffondere le registrazione EMAS,  pure essendo una piccola media impresa.

Oltre  a MODULSI, sono stati premiati nella categoria degli enti pubblici anche il Comune di Tavarnelle Val di Pesa, il Comune di Mantova , il Parco Naturale Mont Avic e il Parco Naturale Gran Paradiso e grandi società come Autogrill SpA, Sogenus SpA, Gruppomarchemultiservice.

La certificazione Emas (Eco-Management and Audit Scheme - Sistema Comunitario di Ecogestione), ottenuta da MODULSI nel  2012, rappresenta il massimo riconoscimento ambientale a livello europeo cui possono aspirare, attraverso un percorso volontario, imprese e organizzazioni, sia pubbliche che private, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare continuamente la propria efficienza ambientale. Emas, inoltre, è stato ideato per garantire la divulgazione costante al pubblico di informazioni validate ed aggiornate relative alle prestazioni ambientali ed agli obiettivi di miglioramento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda di Montesilvano premiata ad ecomondo Rimini 2015

IlPescara è in caricamento