rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Scuola

Dirigenti scolastici: nuove nomine e conferme negli istituti di Pescara per l'anno 2022/23

Confermati i dirigenti scolastici del Misticoni-Bellisario, Raffaella Cocco, e dell’Acerbo, Carlo Di Michele. Confermati anche, a Montesilvano, Maria Teresa Di Donato (Its Alessandrini) e Roberta Martorella (Ic Silone)

L’ufficio scolastico regionale per l’Abruzzo ha reso note le nuove nomine e le conferme delle sedi di assegnazione dei dirigenti scolastici per il prossimo anno scolastico 2022-23.

A Pescara sono stati confermati i dirigenti scolastici del Misticoni-Bellisario, Raffaella Cocco, e dell’istituto Tito Acerbo, Carlo Di Michele, nonché Elena Marullo (Istituto Comprensivo Pescara 3) e Daniela Morgione (Istituto Comprensivo Pescara 4). Confermati anche, a Montesilvano, Maria Teresa Di Donato (Its Alessandrini) e Roberta Martorella (Ic Silone).

Nuovo incarico, invece, per le professoresse Michela Terrigni, che dirigerà l’istituto comprensivo Pescara 8, e Daniela Massarotto, che dirigerà l'istituto comprensivo Pescara 5. Gli incarichi avranno decorrenza a partire dal 1° settembre 2022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dirigenti scolastici: nuove nomine e conferme negli istituti di Pescara per l'anno 2022/23

IlPescara è in caricamento