rotate-mobile
Corsi di Formazione

Corso di formazione gratuito per responsabile ufficio acquisti

Le lezioni inizieranno il prossimo mese e ci sarà tempo per iscriversi fino all'11 settembre

Un corso gratuito per diventare responsabile ufficio acquisti rivolto a disoccupati e inoccupati che desiderano accrescere competenze tecniche e trasversali per operare nel settore della grande distribuzione commerciale, con l’obiettivo di controllare e coordinare le attività del processo di acquisto e di approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari all’interno di un’azienda.
È l'iniziativa occupazionale in Abruzzo che scaturisce dalla collaborazione tra la knowledge company Oltre Srl di Pescara e l’agenzia per il lavoro Maw Spa con un percorso di formazione professionalizzante ad accesso gratuito e mirato all’inserimento lavorativo.

L’esigenza è quella di sanare il divario delle competenze (skill gap) ossia l’assenza di risorse dotate di competenze adeguate a svolgere un determinato lavoro, fenomeno che sta determinando il mancato incontro tra domanda e offerta di competenze sul mercato (skill mismatch).

La durata complessiva è di 33 giorni e prevede 120 ore online e 40 ore di e-learning con frequenza dal lunedì al venerdì. La data di inizio delle lezioni è fissata al 15 settemnbre mentre la fine al 31 ottobre. C'è tempo per iscriversi fino al prossimo 11 settembre. Tutti i dettagli al seguente link: https://www.oltresrl.eu/index.php/corsi-formazione-gratuiti-responsabile-ufficio-acquisti/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di formazione gratuito per responsabile ufficio acquisti

IlPescara è in caricamento