rotate-mobile
Corsi di Formazione

Nuovo corso per l’abilitazione all’attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande

Sono ancora disponibili pochi posti, per cui si invita a chi fosse interessato a contattare la Confcommercio di Pescara

Confcommercio Pescara ha organizzato un nuovo corso, riconosciuto dalla Regione Abruzzo, per il rilascio dell’abilitazione all’attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande di cui all’art. 71, C. 6, lett. A) del D. Lgs. n. 59/2010.

Le lezioni inizieranno mercoledì 29 marzo 2023 e si svolgeranno nelle aule della Confcommercio di Pescara, in Via Aldo Moro 1/3.

Il corso è indispensabile per intraprendere un’attività di vendita nel settore alimentare o un’attività di bar, ristorazione, pub e somministrazione di alimenti e bevande. 

Sono ancora disponibili pochi posti, per cui si invita a chi fosse interessato a contattare la Confcommercio di Pescara, Via Aldo Moro, 1/3. Tel 085/4313620.

Gli argomenti trattati sono i seguenti: Merceologia alimentare, Elementi di scienza della nutrizione, Aspetti igienico – sanitari connessi alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande, normativa di settore, diritto commerciale, legislazione tributaria, gestione operativa dell’attività, marketing e tutela del consumatore, normativa del lavoro, sicurezza sui luoghi di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo corso per l’abilitazione all’attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande

IlPescara è in caricamento