rotate-mobile
Corsi di Formazione Colli / Strada Colle Marino, 73

Corsi di giapponese: iscrizioni aperte per la sessione primaverile

Sono aperte le preiscrizioni per i corsi di lingua giapponese della sessione primaverile, tra i quali anche uno per principianti assoluti

Chi ha voglia di imparare il giapponese, potrà farlo questa primavera grazie all’Associazione Giappone-Abruzzo. Sono, infatti, aperte le preiscrizioni per i corsi di lingua giapponese della sessione primaverile, tra i quali anche uno per principianti assoluti.

La sessione inizierà il prossimo 3 marzo e terminerà il 9 giugno. I corsi previsti, in base alle richieste pervenute, sono 6 e sono rivolti a tutti, sia a chi non conosce minimamente la lingua giapponese, sia a chi ha già delle basi e vuole perfezionare scrittura e comunicazione orale.

I corsi sono diretti dalla professoressa Marisa Di Russo, docente per molti anni all’Università di Studi Stranieri di Tokyo.

Le lezioni si terranno al Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” a Pescara, strada Colle Marino 73, tutti i martedì dalle ore 15 alle 18.

Al fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Il costo è di 200 euro, ridotto a 150 euro per gli studenti.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Associazione Giappone-Abruzzo: giappone.abruzzo@gmail.com; 347 6228928 (Angelica); 333 6163921 (Grazia); 338 144482 (Marisa).

Come diventare guida turistica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di giapponese: iscrizioni aperte per la sessione primaverile

IlPescara è in caricamento