rotate-mobile
IlPescara

Festa di fine stagione della Old Pescara Rugby

Domenica 16 giugno, presso l'impianto sportivo "R. Febbo" di Pescara colli, con la partecipazione di circa 300 tra atleti, familiari e tecnici, si è svolta la festa di chiusura della stagione 2012-2013 della Old Pescara Rugby

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Domenica 16 giugno, presso l'impianto sportivo "R. Febbo" di Pescara colli, con la partecipazione di circa 300 tra atleti, familiari e tecnici, si è svolta la festa di chiusura della stagione 2012-2013 della Old Pescara Rugby. Una stagione che ha visto la nostra società impegnata come mai negli ultimi anni, sono state messe in campo le categorie U10, U12, U14, U16, U20, serie C, U16 femminile, Seniores femminile con il Teramo. In tutte le categorie ci siamo tolti delle belle soddisfazioni, ma sicuramente ancora molto lavoro deve essere fatto.

Ma tornando alla festa, una caldissima giornata di sole ci ha accompagnato sin dal mattino presto, mattinata che ha visto svolgersi alcuni giochi che vedeva protagonisti squadre miste di ragazzi delle varie categorie e genitori, fino ad ora di pranzo quando ci si è riversati nella zona terzo tempo, qui un manipolo di volontari, stava approntando un ricco pasto per tutti. Menù di giornata prevedeva: pasta, salsicce e arrosticini, tutto cotto al momento, rustici, frittate e patate ad accompagnare, frutta e dolce a chiudere. Il pomeriggio, a stomaco pieno, si è svolto in maggiore relax, dove gli adulti hanno approfittato per fare maggiore conoscenza e i ragazzi, irrefrenabili, si sono dati al gavettone libero, fermati solo dall'estrazione della lotteria.

Insomma, anche questo è rugby, passare una giornata tutti insieme per socializzare e festeggiare la stagione appena conclusa che ha sancito ancora una volta la crescita della Old Pescara Rugby, trend che assolutamente non vogliamo abbandonare.

Un ringraziamento va rivolto a tutti i volontari che hanno permesso di svolgere al meglio tutte le attività, sia in casa che in trasferta, alle mamme del terzo tempo, sempre presenti e operative, alla società che ha messo sempre nelle condizioni migliori le squadre impegnate ogni domenica. Infine un ringraziamento a tutti gli atleti, dai più piccini ai più "vecchi", passando per le ragazze, senza di loro non esisteremmo.

Un arrivederci alla prossima stagione, sempre più carichi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine stagione della Old Pescara Rugby

IlPescara è in caricamento