Eventi Stadio / Via Francesco Ferdinando D'Avalos

WiLab a Pescara: a maggio arriva "La notte bianca del web"

L'assessore Seccia ha illustrato i dettagli dell'iniziativa WiLab, il talent show dedicato ai giovani creatori del web che culminerà in città con la Notte Bianca del Web

L'assessore Seccia ha illustrato i dettagli dell'iniziativa WiLab, il talent show dedicato ai giovani creatori del web che culminerà in città con la Notte Bianca del Web.

Si tratta di un progetto patrocinato dal Comune di Pescara assieme alla Camera di Commercio e all'Aurum, che prevede una full immersion per 15 giorni per 60 giovani selezionati in tutta Italia (il 2 e 3 maggio selezioni a Pescara a Piazza Salotto), che desiderano diventare dei professionisti di successo nel web.

I ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi con i guru della Rete e con i responsabili di aziende come Nike, Coca Cola e Apple all'interno dell'Aurum.

Il progetto si concluderò con la "Notte bianca del web",  isiprata a Gabriele D'Annunzio.

"Avremo a Pescara i massimi esperti di Facebook, youtube, Google, provenienti dalla Danimarca, Svezia, Stati Uniti, Polonia, dalle Agenzie che gestiscono i maggiori brand commerciali. " ha detto Seccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

WiLab a Pescara: a maggio arriva "La notte bianca del web"

IlPescara è in caricamento