rotate-mobile
WeekEnd

Annalisa, Zen Circus e il Saral Food: a Pescara un ricco fine settimana

Venerdì si ride con Nduccio e Martufello alla Madonna del Rosario. Domenica al Massimo torna "Nu marite pe' Catarine". E per gli appassionati delle figurine Panini, al centro "Pescara Nord" c'è il lancio della collezione “Calciatori 2017-2018”

La primavera si fa sempre più vicina e il secondo fine settimana di marzo offre un ampio spettro di eventi a Pescara e dintorni, dagli spettacoli alla disco, fino alle numerose mostre. E poi i firmacopie con Annalisa e gli Zen Circus. Non perdetevi, dunque, la selezione che abbiamo preparato per voi! Tutti gli appuntamenti del weekend sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Manifestazioni

Il centro espositivo PescaraFiere riapre i battenti con il Saral Food, che quest'anno taglia il traguardo della XXVII edizione. L'inaugurazione è prevista domenica 11 marzo, e si proseguirà fino al 14. Gli appassionati delle figurine Panini, invece, potranno trovare soddisfazione recandosi al Centro commerciale "Pescara Nord", dove è in programma una grande iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2017-2018”

Firmacopie in musica

Sabato all'Iper di Città Sant'Angelo arriva Annalisa per l'unica tappa abruzzese del "Bye Bye Instore Tour 2018". La nota cantante incontrerà i fans per autografare le copie del suo ultimo album. Stesso discorso alla Feltrinelli, dove sono attesi gli Zen Circus, nota band del panorama indie-rock italiano.

Mostre

Sabato pomeriggio si inaugurano tre mostre: a Villa Urania "Impressione e Verità nella pittura tra De Nittis, Patini e i Palizzi", al Nero "Freak" di Fabio Amoroso e alla Galleria E20 la personale di Claire Morard "L'Ephémère". Al 16 Civico prosegue "Scipio's dream" di Daniela De Paulis. A Usomagazzino, infine, è visitabile "Tra la città e le cose".

Cinema/tempo libero

Chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in programmazione nelle sale della nostra provincia. 

Diamo anche uno sguardo agli spettacoli. Venerdì si ride con Nduccio e Martufello all'Auditorium della Madonna del Rosario. Il giorno successivo, musica e solidarietà si fondono al Massimo con il concerto di Antonio Dionisio per il Banco Alimentare dell'Abruzzo. In alternativa, è godibile "Maria Callas la Divina", il recital teatrale di Daniela Musini all'auditorium Flaiano. Domenica si torna al Massimo per divertirsi con la commedia dialettale "Nu marite pe' Catarine".

Sabato, per gli appassionati del mistero, torna la Cena con delitto: stavolta si intitola “Luci nella palude” e si terrà a Villa Pardi di Manoppello. 

E se preferite ballare, qui è disponibile l'agenda della movida, suddivisa per locali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annalisa, Zen Circus e il Saral Food: a Pescara un ricco fine settimana

IlPescara è in caricamento