rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Ron, Niccolò Fabi e la mostra di fotografia 'Instant 085 2017' nel fine settimana

Ricco, come sempre, il weekend in città: domenica si ride a Saturno con Vincenzo Olivieri. Al Matta prosegue la rassegna di danza contemporanea 'Corpografie'. A Villa de Riseis grande musica con GodBlessComputers, Giaime e Miriam Ricordi per 'Sprint 2017'

Anche il secondo fine settimana di settembre porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque visionabile nell'apposita sezione.

TEATRO E DINTORNI - Al Matta continua la rassegna di danza contemporanea 'Corpografie', che andrà avanti fino al 22 settembre.

Domenica sera si ride con Vincenzo Olivieri "Il cabaret": il comico abruzzese è pronto a farci divertire con una brillante cena spettacolo al lido Saturno Beach.

CINEMA - Chi non rinuncia al grande schermo nemmeno in questo periodo e ha voglia di guardare un film per rilassarsi, a questo link ha l'opportunità di consultare gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ron, Niccolò Fabi e la mostra di fotografia 'Instant 085 2017' nel fine settimana

IlPescara è in caricamento