rotate-mobile
WeekEnd

Tra mimose e appuntamenti, cosa fare nel weekend della Festa della Donna

Per gli amanti del settore è da non perdere la Fiera del Disco al porto turistico. Interessante anche il Saral Food, che si apre domenica con focus incentrati su alimentazione e ristorazione. E torna Pablo Veron, talentuoso ballerino di tango

Con l'arrivo di marzo si respira ormai aria di primavera a Pescara: inizia il weekend della festa della donna e torna, come di consueto, la nostra guida ai principali appuntamenti del fine settimana, il secondo di questo mese. Ecco cosa vi consigliamo, ricordandovi che l'elenco completo è disponibile in questa sezione.

Cultura 

Per cominciare, sono molto stuzzicanti le esposizioni che si possono visitare in città: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”, mentre all'Aurum si inaugura venerdì la personale fotografica di Marco Lussoso "Donne". Un'altra mostra presente all'Aurum è “Le donne colorano la vita”, evento collegato all'Airc che si chiude sabato.

Fate anche un salto alla Fondazione Pescarabruzzo per “Arte e Design per la tutela ambientale”. Interessante inoltre, al Mu.Mi. di Francavilla, "Più là che Abruzzi" di Eugenio Tibaldi: finissage il 10 marzo.

E domenica riapre al pubblico il Museo Cascella con un nuovo allestimento e orari più flessibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra mimose e appuntamenti, cosa fare nel weekend della Festa della Donna

IlPescara è in caricamento