rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
WeekEnd

Un fine settimana tutto da gustare con gli Stadio, Fiordaliso e Cristina Donà

Da non perdere anche 'Primi d'Abruzzo' e 'Corpografie'. Marco Ligabue suona ad Abbateggio. E per quanto riguarda lo sport, ci sono i Campionati Italiani assoluti di atletica leggera e la Cronoscalata Svolte di Popoli

Concerti e spettacoli

Venerdì mattina, nell'Accademia Musicale Pescarese, prende il via il Pescara Piano Festival. In serata tutti a Manoppello Scalo per l'omaggio a Vasco Rossi firmato dai Kom. Si ride a Villa Celiera con lo spettacolo di Uccio De Santis. Al Loft 128 di Spoltore tributo a Bob Marley in compagnia dei Kinky People; al Tibo di Penne serata anni '80 con gli Around Duran.

Sabato a Manoppello Scalo c'è il live gratuito degli Stadio, mentre al Loft 128 si celebrano gli Oasis con i Radio Supernova, ad Abbateggio sale sul palco Marco Ligabue e a Villa Celiera, in occasione dei festeggiamenti per la Madonna di Regina Coeli, si esibisce Fiordaliso. Nel pomeriggio, alla Libreria Feltrinelli di Pescara, Alessio Bernabei incontra i fan per presentare il suo ultimo cd.

Domenica i Giorninfiniti suonano i Pooh a Villa Badessa di Rosciano, i Beatbox fanno rivivere i Beatles a Manoppello Scalo e Cristina Donà incanta il pubblico alla Cantina Maiella di Caramanico. 

Al Matta prosegue, fino al 16 settembre, la kermesse di danza contemporanea 'Corpografie'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fine settimana tutto da gustare con gli Stadio, Fiordaliso e Cristina Donà

IlPescara è in caricamento