rotate-mobile
WeekEnd

Steve Hackett, i Premi Flaiano e il dj set di Bunna nel fine settimana di Pescara

L'ex chitarrista dei Genesis è di scena venerdì al teatro D'Annunzio. Il leader degli Africa Unite "inaugura" la corsa notturna dell'autobus 21. Per gli amanti del vintage c'è il concerto dell'Equipe 84. Da non perdere anche lo Street Food Time e le sagre

I concerti di Steve Hackett e dell'Equipe 84, nonchè la cerimonia finale del Premio Flaiano e gli appuntamenti enogastronomici, davvero per tutti i gusti e tutti i palati. Anche il secondo weekend di luglio porta in dote parecchi appuntamenti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni.

GUSTO - Fino al 9 luglio c'è lo 'Street Food Time': il Porto Turistico si colora dei numerosi food truck che accolgono i visitatori con un’esplosione di gusti e sapori che soltanto il festival dello street food di qualità sa garantire.

E, per la gioia degli amanti del "mangiaebevi", entrano nel vivo le sagre, all'insegna ovviamente delle specialità culinarie locali: a Turrivalignani si tiene la 18esima Sagra della Pizza Fritta e degli Arrosticini, mentre a Elice continua la Sagra della Scrippella, giunta alla sua 29esima edizione.

Da non perdere, altresì, il ritorno de "La grande abbuffata" a Bolognano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Steve Hackett, i Premi Flaiano e il dj set di Bunna nel fine settimana di Pescara

IlPescara è in caricamento