Edoardo Leo, Dodi Battaglia e il Festival dell'Oriente: cosa fare questo fine settimana
Il secondo weekend di aprile ci porta in dote tante belle cose. Complice l'arrivo della primavera, il calendario offre mostre, spettacoli teatrali e appuntamenti di vario tipo. Ecco cosa è previsto in questi giorni a Pescara e dintorni
Il secondo weekend di aprile ci porta in dote tante belle cose. Complice l'arrivo della primavera, il calendario offre mostre, spettacoli teatrali e appuntamenti di vario tipo. Vediamo dunque cosa è previsto in questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli eventi del fine settimana sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.
Cinema
Chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. Segnaliamo inoltre sabato pomeriggio l'imperdibile incontro con l'attore Edoardo Leo, che a L’Arca di Spoltore sarà protagonista di un'intervista aperta cui seguirà la presentazione del suo ultimo film "Io c’è".
Mostre
Non potete assolutamente mancare a tre mostre: a Villa Urania "Impressione e Verità nella pittura tra De Nittis, Patini e i Palizzi", al Nero "Freak" di Fabio Amoroso e al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo "La mia Chieti (ovvero delle origini)" di Angelo Mosca. Al Museo delle Genti d'Abruzzo prosegue "L’Abruzzo nelle ceramiche dei Cascella e di Alessandro Pandolfi", prorogata fino al prossimo 18 aprile. Infine sabato pomeriggio si inaugura alla Fondazione Zimei la personale di Luca Vitone "The impossibile community".
- 1 / 3
- Continua