rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

"Pane Ond' e Fave", Ciokofest e Bicincittà: cosa fare questo weekend a Pescara

Una selezione dei principali appuntamenti in programma nella nostra città durante il fine settimana: ampia scelta tra mostre, eventi culturali e manifestazioni di vario tipo, a cominciare dal Festival della letteratura del brivido. Tutto assolutamente da non perdere

Weekend pieno di eventi quello in arrivo. Una tre giorni davvero ricca. Vediamo, dunque, insieme cosa si potrà fare in città durante questo fine settimana. Tutti gli appuntamenti sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro giornale on line.

CULTURA - Venerdì sera grande lirica al Teatro Massimo: andrà in scena 'La Traviata' di Giuseppe Verdi, diretta dal Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli per la regia di Alberto Paloscia. 

Sabato pomeriggio a Spoltore, presso il Teatro della Società Operaia di Mutuo Soccorso, si tiene la terza edizione della Primavera Spoltorese: durante la rassegna verranno premiate le personalità più illustri della cittadina. Ingresso libero.

In questi giorni torna anche “Il Circolo degli Orafi”, mostra dell'artigianato orafo organizzata dall’associazione culturale Akedà con il contributo della Fondazione PescarAbruzzo e il patrocinio dell’assessorato comunale alla Cultura, della CNA, dell’Ente Mostra Guardiagrele e del Museo delle Genti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pane Ond' e Fave", Ciokofest e Bicincittà: cosa fare questo weekend a Pescara

IlPescara è in caricamento