rotate-mobile
WeekEnd

La Festa di San Cetteo, Andrea Scanzi e i Premi Flaiano nel primo weekend di luglio

A Villa Badessa torna "Arti umane in festa". A San Valentino arrivano i Dik Dik. Al teatro D'Annunzio c'è il Gran Galà du Cirque, a Les Paillotes il dj set di Stefano De Martino. E poi tante sagre. La guida completa agli eventi del fine settimana

Primo weekend di luglio a Pescara con un'agenda pienissima di cose da fare: sarà, infatti, un fine settimana ricco di appuntamenti. Vediamo insieme cosa ci aspetta in questi giorni, ricordandovi che l'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione.

MUSICA E FESTE - Venerdì sera a Silvi il giornalista Andrea Scanzi porta in scena uno spettacolo dedicato ai Pink Floyd: "Shine on". A Porta Nuova torna la Festa di San Cetteo: sabato suonano i Kom (tributo a Vasco Rossi), domenica si balla con i Los Locos e lunedì si esibisce Anna Tatangelo. A Villa Badessa di Rosciano saranno le Redblack e i "Rino e gli altri" (cover Rino Gaetano) ad animare "Arti umane in festa". A San Valentino arrivano i Dik Dik per la festa di Santo Nunzio Sulprizio. Concerti e buon cibo anche a Montesilvano con la Sagra di Sant'Antonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa di San Cetteo, Andrea Scanzi e i Premi Flaiano nel primo weekend di luglio

IlPescara è in caricamento