rotate-mobile
WeekEnd

Morcheeba, Ermal Meta, Raf e Tracy Spencer: weekend pescarese a tutta musica

Il duo salirà sabato sul palco dell'Arena del Mare, mentre l'autore di 'Vietato Morire' sarà venerdì al teatro d'Annunzio. Raf e Tracy Spencer sono attesi a Les Paillotes. Non mancano le sagre, le mostre e gli appuntamenti teatrali

Davvero "scatenatissimo" nell'offerta il primo fine settimana di agosto, con una quantità incredibile di eventi, tutti di indubbio interesse, a cominciare dai tanti concerti di pregio (Morcheeba, Ermal Meta, Raf, Tracy Spencer). Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione.

GUSTO - Gli amanti del 'mangiaebevi' potranno sbizzarrirsi in questo weekend. A Pianella, dal 2 all'8 agosto, c'è la Festa della Birra. Carpineto della Nora propone invece la sagra degli gnocchi e della pecora alla callara. E a Catignano si svolge la sagra dei ravioli.

Consigliamo anche la mitica sagra del pecorino di Farindola e la sagra Mare e Monti a Montesilvano. Spostandoci a Bussi, infine, troviamo la sagra del gambero e della trota.

Non mancano poi due manifestazioni che legano il cibo alla musica: la Sagra di Sant'Antonio, sulla strada parco, ed 'Emergiband' all'Ex Cofa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morcheeba, Ermal Meta, Raf e Tracy Spencer: weekend pescarese a tutta musica

IlPescara è in caricamento