rotate-mobile
WeekEnd

Fabrizio Moro, Notte dei Saldi e Festa di San Cetteo: weekend ricco di eventi

Il tour del cantautore romano arriva in città venerdì, mentre la Notte dei Saldi c'è sabato con il concerto di Demo Morselli. Da non perdere, inoltre, il Pescara Comic Convention. E' un fine settimana che porta in dote tantissimi eventi: ecco cosa fare

Il primo weekend di luglio porta in dote tantissimi eventi: venerdì arriva Fabrizio Moro, sabato c'è la Notte dei Saldi con l'esibizione di Demo Morselli. Da non perdere, inoltre, la consueta Festa di San Cetteo e il Pescara Comic Convention. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto prossimamente nella nostra città, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione.

MUSICA - Venerdì sera il tour di Fabrizio Moro, cantautore reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, sbarcherà al teatro D'Annunzio: si va verso il sold out ma qualche biglietto è ancora disponibile.

Chi ama Lucio Battisti, invece, può trovare "pane per le sue orecchie" grazie a una doppia opportunità: sabato suonano i Prendila così al Lido Saturno e i Terzacorsia 'Una sera con Lucio' a Cepagatti, in piazza.

Spostandoci a Spoltore, il Loft 128 propone il 30 giugno la performance di 'Tra palco e realtà', tribute band di Ligabue, e il 1° luglio il live dei Reddot, che omaggeranno i Red Hot Chili Peppers.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Moro, Notte dei Saldi e Festa di San Cetteo: weekend ricco di eventi

IlPescara è in caricamento