rotate-mobile
WeekEnd

Tanti eventi a Pescara e dintorni nel lungo weekend di Pasqua e Pasquetta

Questo weekend coincide con il fine settimana delle festività pasquali, che comprendono anche il tradizionale Lunedì dell'Angelo (meglio noto come "Pasquetta"). Ecco la nostra guida su cosa fare durante questi giorni

Questo weekend coincide con il lungo fine settimana delle festività pasquali, che comprendono anche il tradizionale Lunedì dell'Angelo (meglio noto come "Pasquetta"). Ecco la nostra guida su cosa fare durante questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli eventi sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Cinema/concerti

Chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. Segnaliamo, poi, che al The Space di Montesilvano è prevista una speciale programmazione nei giorni di Pasqua e Pasquetta.

Sabato è immancabile la cena spettacolo con Stefano D'Alberto al Cafè Cantante di Silvi Marina: divertimento assicurato. Per gli amanti del jazz consigliamo invece il live del sassofonista Piero Delle Monache al Tibo di Penne.

Mostre

Assolutamente da non perdere tre mostre: a Villa Urania "Impressione e Verità nella pittura tra De Nittis, Patini e i Palizzi", al Nero "Freak" di Fabio Amoroso e al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo "La mia Chieti (ovvero delle origini)" di Angelo Mosca. Al Museo delle Genti d'Abruzzo prosegue "L’Abruzzo nelle ceramiche dei Cascella e di Alessandro Pandolfi", prorogata fino al prossimo 18 aprile.

Inoltre, per tutta la giornata del 1° aprile, è visitabile gratuitamente Casa D'Annunzio nell'ambito dell'iniziativa nazionale "Domenica al museo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti eventi a Pescara e dintorni nel lungo weekend di Pasqua e Pasquetta

IlPescara è in caricamento