rotate-mobile
WeekEnd

Noa, Laish e il sassofonista di Vasco Rossi sono pronti ad animare il weekend

Il primo fine settimana di novembre a Pescara e dintorni si presenta più variegato che mai, all'insegna di tanti appuntamenti. Montesilvano ospita il Salsitaly, al Colonna prosegue "Laicità Cinema". Ecco nel dettaglio cosa ci aspetta durante questi giorni

Il primo weekend di novembre a Pescara si presenta più variegato che mai, all'insegna degli appuntamenti musicali e culturali. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa ci aspetta durante questi giorni. L'elenco completo degli eventi è disponibile qui.

Cinema e Teatro

Chi non rinuncia mai al grande schermo e ha voglia di guardare un film per rilassarsi, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. Segnaliamo inoltre che al Museo Colonna torna "Laicità Cinema", rassegna cinematografica nell’ambito del Festival Mediterraneo della Laicità a cura dell’ACMA: sabato c'è il secondo appuntamento con "Raunch Girl".

Venerdì e sabato al Florian viene rappresentato "Dioniso e Penteo": in tutto 14 repliche a cura del Teatro del Lemming. Al Cantiere Teatrale Adriatico, invece, va in scena il 3 novembre “R.I.P. la morte NON è una cosa seria” di Massimiliano Elia nell'ambito della rassegna IncontrARTI diretta da Milo Vallone.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noa, Laish e il sassofonista di Vasco Rossi sono pronti ad animare il weekend

IlPescara è in caricamento