WeekEnd

Luca Zingaretti, la Fiera del Disco e Ciokofabbrica: cosa fare questo weekend

Eventi per tutti i gusti: il Commissario Montalbano è al Teatro Massimo con "La Sirena", alla Maison des Arts c'è il concerto del Femi Temowo Trio, al porto turistico torna la Fiera del Disco e in piazza della Rinascita ci si delizia con tanto cioccolato

Luca Zingaretti, di scena al Teatro Massimo venerdì e sabato con "La sirena"

Il primo weekend di marzo sta per cominciare e a Pescara e dintorni sono tante le occasioni per trascorrere qualche ora di svago, all'insegna dell'arte, della musica e del teatro. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questi giorni. Tutti gli appuntamenti sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

TEATRO - Ricca anche stavolta l'offerta teatrale. Al Florian, dal 3 al 5 marzo, va in scena “Era una notte che pioveva”, una pièce dedicata alla Prima Guerra Mondiale. Doppia rappresentazione, durante questo fine settimana, per "C'era un omino piccolo così!", recital di Milo Vallone su Lucio Dalla: venerdì al Cantiere Teatrale Adriatico e sabato al Futuro Imperfetto 2.0.

Sabato la rassegna 'Matta in scena' presenta '120 chili di jazz' di e con Cesar Brie allo Spazio Matta.

Ma l'evento più atteso è sicuramente “La Sirena”, lo spettacolo di Luca Zingaretti (meglio noto come il Commissario Montalbano) in programma il 4 e 5 marzo al Teatro Massimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Zingaretti, la Fiera del Disco e Ciokofabbrica: cosa fare questo weekend

IlPescara è in caricamento