menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nathalie, Francesco Renga e il Fight Clubbing World Edition: benvenuto weekend

Al porto turistico doppio appuntamento con “Il Tour della Salute” e “Crescendo in Salute”. In centro, invece, c'è il villaggio all'aperto di "La salute scende in piazza". I riders si sfidano a Montesilvano per il Motorally d'Abruzzo. Al Colonna torna "Pescara a luci gialle"

Passati i festeggiamenti per il 1° maggio, è già tempo di un altro fine settimana. Vediamo, dunque, insieme cosa si potrà fare a Pescara durante questo weekend. Tutti gli appuntamenti sono comunque visionabili nell'apposita sezione del nostro giornale on line. 

MOSTRE - Molto stuzzicanti le esposizioni da visitare in città: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”, mentre all'Aurum si può andare alla scoperta de "L’Altro Abruzzo" di Luciano D’Angelo (finissage il 10 maggio). Interessante, inoltre, la mostra fotografica "L'Abruzzo in particolare", che termina domenica a Penne.

MUSICA - Venerdì al Centro d'Abruzzo è da non perdere l'incontro con Francesco Renga, che terrà un firmacopie del suo ultimo cd “L’altra metà”. Sabato al Circolo Babilonia canta Nathalie: la vincitrice di X Factor 2010 presenterà l'album "Into the flow".

SALUTE - Al porto turistico doppio appuntamento con “Il Tour della Salute” e “Crescendo in Salute”. In centro, invece, domenica c'è il villaggio all'aperto di "La salute scende in piazza".

SPORT - Centauri e riders si sfidano a Montesilvano per il Motorally d'Abruzzo. Al Palasport Giovanni Paolo II emozioni garantite con il Fight Clubbing World Edition.

MANIFESTAZIONI/TEMPO LIBERO - Tra il mercato Muzii e il Circolo Aternino si tiene l'edizione 2019 dello Zapp! Festival. Al museo Colonna si ripete, dopo il successo dell'anno scorso, "Pescara a luci gialle", festival della letteratura del brivido. E chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutte le proiezioni previste nelle sale della nostra provincia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento