rotate-mobile
WeekEnd

Ale e Franz, 'Un giardino per Ofelia' e 'Lamentopoli': weekend in città a tutto teatro

Torna la nostra guida su ciò che è in programma durante questi giorni a Pescara e dintorni. Innumerevoli gli appuntamenti in agenda, tra musica, cinema, mostre e tanto altro ancora. Ecco gli eventi assolutamente da non perdere nel fine settimana

Inizia un nuovo weekend a Pescara e torna, come di consueto, la nostra guida ai principali eventi del fine settimana, il primo di questo mese. Ecco cosa vi consigliamo, ricordandovi che l'elenco completo è disponibile in questa sezione.  

TEATRO - Venerdì 3 febbraio al Massimo si potrà assistere a 'Tanti lati - latitanti', lo spettacolo con cui Ale e Franz tornano a Pescara, pronti a far ridere il pubblico con la loro geniale comicità.

Sabato e domenica il Florian propone 'TierGartenStrasse 4 - Un giardino per Ofelia', una storia ambientata nella Germania degli anni ’40 dove si racconta l’incontro di due donne: Ofelia, una giovane disabile mentale che vive coltivando fiori nell’assoluta innocenza di un rapporto di verità col mondo, e Gertrud, un’infermiera nazista mandata a verificare le condizioni di Ofelia.

Infine, il 5 febbraio, allo Spazio ResNuda verrà rappresentato “Lamentopoli”, interessante reading sulle offese e le lamentele in Rete. Non potete mancare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ale e Franz, 'Un giardino per Ofelia' e 'Lamentopoli': weekend in città a tutto teatro

IlPescara è in caricamento