rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
WeekEnd

Andy, la East Coast Tattoo Convention e Antonello Fassari: torna il weekend

Sabato all'hotel Carlton arriva il Binance Meet Up, mentre al Cantiere Teatrale va in scena 'BarUffa', per la regia di Milo Vallone, e il Babilonia propone Carmine Del Grosso in "Solo - uno spettacolo tra amici". La nostra guida

Il weekend, come sempre, ci porta in dote tante belle cose, con appuntamenti di vario tipo. Vediamo dunque cosa è previsto in questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli eventi del fine settimana sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Spettacoli

Venerdì il poliedrico Andy, fondatore e seconda voce storica dei Bluvertigo, torna dalle nostre parti. E lo fa con uno strepitoso evento che lo vedrà prima come special guest del live degli Space Rebel (tribute band di David Bowie) e poi come protagonista assoluto di un immancabile dj set. Il tutto dalle 22,30 in poi all'Osteria della Musica di Cepagatti.

Sempre il 29 marzo si ride con Antonello Fassari all'Auditorium Sirena di Francavilla al Mare: lo spettacolo dell'attore romano si intitola "Che amarezza".

Sabato, infine, va in scena al Cantiere Teatrale 'BarUffa', per la regia di Milo Vallone, mentre il Babilonia propone Carmine Del Grosso in "Solo - uno spettacolo tra amici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andy, la East Coast Tattoo Convention e Antonello Fassari: torna il weekend

IlPescara è in caricamento