rotate-mobile
WeekEnd

Fiordaliso, la Notte dei Ricercatori e "Hobby Show" nel weekend a Pescara e dintorni

Anche l'ultimo fine settimana di settembre porta in dote tanti eventi. Sabato al Cerulli si esibisce il Roberto Pomili Trio in “Concertango” e al Lea & Flò Palace suonano i CineDeliKa. Domenica ad Alanno c'è la Festa dell'Uva. Da non perdere l'International Coffee Day

Anche l'ultimo fine settimana di settembre porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque visionabile nell'apposita sezione del nostro giornale on line.

MOSTRE - Molto stuzzicanti le mostre in programma: si può andare alla scoperta di “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” al Museo Paparella Treccia o perdersi nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi". 

Il Circolo Aternino propone la collettiva “Dal futuro al passato”, mentre al liceo Galilei prosegue l'esposizione dei giovani studenti che hanno frequentato il corso 'I speak Photografy'.

Venerdì viene inaugurata al Mediamuseum "La mia città... quando l'uomo dimentica”, che vede protagonisti ben 44 artisti, mentre sabato c'è il vernissage di 'Viaggi in sintesi' alla galleria The Urban Box.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiordaliso, la Notte dei Ricercatori e "Hobby Show" nel weekend a Pescara e dintorni

IlPescara è in caricamento