rotate-mobile
WeekEnd

Street Food Time, Samsara Beach Party e Festa di San Cetteo: è un fine settimana ricco

Al Circus torna il Flaiano Film Festival: per l'apertura è attesa Paola Cortellesi. Alla caserma Cocco c'è la 15esima edizione dell’IndieRocket Festival. Al Teatro del Mare di Montesilvano suona la Steve Rogers Band per il terzo Premio Massimo Riva. La nostra guida

Il weekend a cavallo tra la fine di giugno e l'inizio di luglio porta in dote tantissimi eventi: venerdì arriva Paola Cortellesi per l'apertura del Flaiano Film Festival, sabato torna il Samsara Beach Party. Da non perdere, inoltre, la consueta Festa di San Cetteo e lo Street Food Time. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto prossimamente nella nostra città, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione.

Gusto e dintorni

Al porto turistico "Marina di Pescara" prosegue l'edizione 2018 di "Estatica" con il quarto Street Food Time: questo è il programma completo.

Sabato a Pescara Vecchia si va alla scoperta dei nostri sapori tipici con 'PantAbruzzo'. Domenica, in provincia, sale in cattedra il formaggio con la storica manifestazione "Cacio in festa", giunta all'undicesimo anno di vita.

Spostandoci ad Alanno, in piazza De Gasperi troviamo la 'Festa della birra', tra musica e food. A Manoppello si tiene “Arabona sotto le stelle”, con tanti stand gastronomici e il concerto delle “Terre del Sud”. Vi consigliamo altresì "Arti umane in festa" a Villa Badessa di Rosciano: la rassegna offre stand gastronomici, birra artigianale e i live di Vanesia (30 giugno) e Something - The Beatles Acoustic Tribute (1° luglio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street Food Time, Samsara Beach Party e Festa di San Cetteo: è un fine settimana ricco

IlPescara è in caricamento