Sabato, 16 Ottobre 2021
WeekEnd

Sergio Caputo, Durga McBroom e la Festa di Sant'Andrea accendono il weekend

Non solo: c'è anche Sergio Sylvestre che canta a Pianella, mentre al teatro D’Annunzio è di scena il Balletto del Sud con la pièce di danza "Romeo e Giulietta". E al porto turistico non dovete perdere Piero Delle Monache & Claudia Carvalho band

Anche l'ultimo fine settimana di luglio porta in dote parecchi appuntamenti, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo degli eventi è comunque consultabile nell'apposita sezione.

MOSTRE - Molto stuzzicanti le mostre in programma: si può andare alla scoperta di “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” al Museo Paparella Treccia o perdersi nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi". 

Venerdì a Montesilvano si conclude “Dean Martin: dal sogno al mito”, allestita presso Palazzo Baldoni. Termina anche a The Urban Box "Sketch session", che dal 29 luglio cede il posto a "Cosa spinge questo tratto?" di Simone Camerlengo.

Prosegue invece l'esposizione dei giovani fotografi del liceo Galilei. A Loreto Aprutino, infine, sono ammirabili le fotografie di Michael Kenna. Insomma, avete soltanto l'imbarazzo della scelta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sergio Caputo, Durga McBroom e la Festa di Sant'Andrea accendono il weekend

IlPescara è in caricamento