Afterhours, MALThonè, CORPO e la Giornata della Danza nel lungo weekend del 1° maggio
Vi proponiamo, come sempre, una selezione dei principali eventi che sono in programma nella nostra città durante questo fine settimana: ampia scelta tra concerti, mostre, incontri culturali e manifestazioni di vario tipo. Tutto assolutamente da non perdere
MOSTRE - Molto stuzzicanti le mostre di questo periodo: si può andare alla scoperta dei 'Punti di Vista' di Luciano Ventrone al Museo delle Genti d'Abruzzo o perdersi nel suggestivo omaggio a Luisa de Benedictis in occasione del 100° anniversario della sua scomparsa: “Cara cara mamma” è visitabile alla Casa Natale di d'Annunzio.
Al Museo Paparella Treccia c'è “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” e al Mediamuseum è ancora ammirabile l'esposizione fotografica “Tribe No Name” della fotogiornalista abruzzese Romina Remigio su una tribù sconosciuta della Tanzania.
'Ritratti senza volto' è la personale di Alessandro D'Aquila allestita presso la galleria d'arte The Urban Box, mentre alla Galleria 16 Civico trovate '209949 ??' di Riccardo Chiodi.