rotate-mobile
WeekEnd

Fine settimana al gusto di cioccolato, ma non mancano Abruzzoktoberfest e Laicità Cinema

Al via un weekend lungo di eventi fino al primo novembre: Cioccolandia, Festa del Commercio in via D’Avalos, Pescara Urban Shopping e Halloween a Pescara Vecchia. Torna, puntuale come sempre, la nostra guida

Cioccolandia, la Festa del Commercio in via D’Avalos, Pescara Urban Shopping e Halloween a Pescara Vecchia: si apre un weekend lungo di eventi a Pescara fino al prossimo 1° novembre dentro il "centro commerciale naturale" e anche in altre zone della città.

Incontri/manifestazioni

Si inizia sabato 28 ottobre con 'Cioccolandia': un appuntamento diventato ormai tradizionale in Corso Umberto. Contemporaneamente in Comune, dalle 10 in poi, si celebra la cerimonia conclusiva della 22esima edizione del Premio Paolo Borsellino per la legalità e l’impegno sociale e civile. Numerosi i premiati: l'elenco completo è visibile qui.

Domenica 29 si terrà la Festa del Commercio su via D'Avalos: ci saranno attività diverse, dai mercatini ad altri eventi a cura della Confartigianato e alle ore 18 lo spettacolo di Vincenzo Olivieri sarà il clou.

Sempre domenica in piazza della Rinascita, alle ore 18, si svolge uno spettacolo dell’Agbe che ha convocato la tribute band di Adriano Celentano: lo scopo è la raccolta fondi da destinare alle strutture di accoglienza per i piccoli pazienti della Onlus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana al gusto di cioccolato, ma non mancano Abruzzoktoberfest e Laicità Cinema

IlPescara è in caricamento