rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
WeekEnd

Raphael Gualazzi, The Kolors e la coppia Riondino-Lombardi animano il fine settimana

L'ultimo weekend di luglio porta in dote parecchi eventi. Vediamo cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni. Da non perdere anche il Summer Country Western, il "Sise delle Monache pride" e la Festa di Sant'Andrea

I concerti di Raphael Gualazzi e The Kolors, ma anche il ritorno della Festa di Sant'Andrea, senza dimenticare le immancabili sagre. L'ultimo weekend di luglio porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è consultabile qui.

Spettacoli

Doppio appuntamento teatrale all'Aurum in compagnia di David Riondino e Sandro Lombardi, che saranno di scena venerdì con 'Dagli Appennini alle Ande' e sabato con 'Inferno Novecento'. Domenica, invece, Enrico Lo Verso porta al Teatro d'Annunzio la piéce "Uno nessuno e centomila".

Sabato alle Naiadi si conclude la rassegna "Concerti sotto le stelle" con i Birkin Tree. Nella stessa sera, allo Stadio del Mare (Nave di Cascella) c'è il live gratuito di Raphael Gualazzi. E a Pianella suonano i The Kolors per la consueta festa patronale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raphael Gualazzi, The Kolors e la coppia Riondino-Lombardi animano il fine settimana

IlPescara è in caricamento