Mercoledì, 27 Ottobre 2021
WeekEnd

Cogito Ergo Cubo, musica, teatro e il mercatino "L'Antico e il gusto" nel weekend

Innumerevoli gli appuntamenti in agenda, tra cinema, libri, mostre e tanto altro ancora. Torna, come consuetudine, la nostra guida su ciò che è in programma durante questi giorni a Pescara e dintorni. Ecco gli eventi assolutamente da non perdere

TEATRO - Sabato sarà possibile assistere al suggestivo spettacolo "Maja, storie di donne dalla Majella al Gran Sasso", in programma allo Spazio Padi. E all'Actors Studio di Silvano Torrieri c'è una Masterclass di Biomeccanica teatrale.

Domenica sono da non perdere “Memoriale” di e con Matteo Auciello allo spazio Matta e “Voci della Memoria” al Florian Espace, incentrato sul Giorno della Memoria.

MOSTRE - Molto stuzzicanti le "offerte" delle mostre in questo periodo. Al Lea & Flò Palace è visitabile ‘Thank you Madonna – I miei sogni in technicolors’ di Michelangelo Prencipe, mentre al MuseoLaboratorio di Città Sant'Angelo si conclude domenica 'A Constellation of Moments: estetiche sonore in Abruzzo dagli anni '90 ad oggi', risultato della ricerca congiunta di Carla Capodimonti e Leandro Pisano sulle esperienze sonore nel territorio nel corso dei decenni.

The Urban Box ha iniziato il nuovo anno espositivo ospitando l'artista pescarese Stonino, nome d'arte di Tonino Bosco, con "es-posizione". A Pianella, dal 27 al 29 gennaio, c'è “Un caffè al MACA con Carl’Antonio e gli altri”. Al Civico 16, infine, trovate 'Cogito Ergo Cubo', personale di Francesco Lupo che si inaugura sabato pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cogito Ergo Cubo, musica, teatro e il mercatino "L'Antico e il gusto" nel weekend

IlPescara è in caricamento