rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
WeekEnd

Cantine Aperte, 'Di che gusto sei' e Pino Insegno: cosa fare questo weekend a Pescara

Le migliori delizie dolciarie sono protagoniste al porto turistico, mentre domenica si possono degustare gli ottimi vini d'Abruzzo in giro per le cantine della provincia. Al Mediamuseum venerdì c'è Pino Insegno. La nostra guida agli eventi del fine settimana

MOSTRE - Molto stuzzicanti le mostre in programma: si può andare alla scoperta dei 'Punti di Vista' di Luciano Ventrone al Museo delle Genti d'Abruzzo (finissage il 28 maggio) o perdersi nel bell'omaggio a Luisa de Benedictis in occasione del 100° anniversario della sua scomparsa: “Cara cara mamma” è visitabile alla Casa Natale di d'Annunzio. 

Venerdì si conclude 'Ritratti senza volto', la personale di Alessandro D'Aquila allestita presso la galleria d'arte The Urban Box. Proseguono, invece, “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” al Museo Paparella Treccia e “Arte in prospettiva – L’Abruzzo, la mia terra” alla Galleria Serafini di Montesilvano.

Sabato, infine, si inaugura 'Inter/sperse' di France Jobin al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo. Insomma, avete soltanto l'imbarazzo della scelta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantine Aperte, 'Di che gusto sei' e Pino Insegno: cosa fare questo weekend a Pescara

IlPescara è in caricamento