rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Maneskin, Massimo Ranieri e "Voci della Memoria" nel fine settimana di Pescara

Domenica fa tappa alla Feltrinelli il tour instore della band rivelazione di X Factor. Il cantante napoletano, invece, è di scena sabato al Teatro Massimo. Nella stessa sera al Florian c'è la pièce del Pescara Piano Duo sull'Olocausto

Inizia un nuovo weekend a Pescara e torna, come di consueto, la nostra guida ai principali eventi del fine settimana, l'ultimo di questo mese. Ecco cosa vi consigliamo, ricordandovi che l'elenco completo è disponibile in questa sezione.

Concerti

Chi vuole ascoltare un po' di musica classica potrà essere soddisfatto dal Kazakh Wind Quintet con il pianista Fiorenzo Pascalucci venerdì sera al Teatro Massimo. Sabato, nella medesima location, arriva un grande della canzone italiana, Massimo Ranieri, per una tappa del suo spettacolo "Sogno e son desto... in viaggio". Domenica pomeriggio il tour instore dei Maneskin, band rivelazione di X Factor, fa tappa alla Feltrinelli.

Chi invece preferisce il buon rock potrà essere soddisfatto dal doppio appuntamento previsto al Loft 128: venerdì i Who Killed Rudolph saranno di scena con un repertorio interamente basato sui pezzi dei Pearl Jam, mentre sabato toccherà ai Back To The System, tributo ai System of a Down.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maneskin, Massimo Ranieri e "Voci della Memoria" nel fine settimana di Pescara

IlPescara è in caricamento