rotate-mobile
WeekEnd

Giovanni Veronesi, l'Indierocket e l'apertura di 'Estatica': cosa fare questo weekend

Il ritorno del Festival diretto da Paolo Visci, ma anche le mostre e gli incontri culturali, passando per il live gratuito dei Tiromancino a Francavilla. Tanti appuntamenti sono in agenda nel fine settimana a Pescara e dintorni: vediamoli insieme

Il ritorno dell'Indierocket Festival, ma anche le mostre e gli incontri culturali, passando per il concerto gratuito dei Tiromancino a Francavilla. Tanti appuntamenti sono in agenda tra le cose da fare questo fine settimana a Pescara e dintorni. Ecco dunque, come consuetudine, la nostra guida agli eventi previsti tra il 23 e il 25 giugno, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile in questa sezione.

TEMPO LIBERO - Per gli amanti dell'enogastronomia segnaliamo "Il centro dei sapori": nell'area food del mercato di Piazza Muzii, sabato mattina, si terrà il terzo e ultimo incontro di questa interessante rassegna che va alla scoperta dei nostri migliori prodotti tipici.

Chi non rinuncia al grande schermo nemmeno con la stagione calda e ha voglia di guardare un film per rilassarsi, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. Senza dimenticare che venerdì e sabato Villa de Riseis ospita “Genialità Italiana sotto le stelle”: tra gli ospiti anche il regista Giovanni Veronesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Veronesi, l'Indierocket e l'apertura di 'Estatica': cosa fare questo weekend

IlPescara è in caricamento