rotate-mobile
WeekEnd

Merry Christmas! Tutti gli appuntamenti del weekend di Natale (e Santo Stefano)

La nostra guida su cosa è in programma durante questi giorni a Pescara e dintorni. Tanti gli eventi in agenda, tra musica, mostre e altro ancora. Da non perdere i Kom al Loft 128 e l'apertura del Video Mapping

Il Natale è ormai arrivato e gli eventi in provincia di Pescara offrono fino a Santo Stefano una buona selezione di appuntamenti musicali e culturali (cinema, mostre, video mapping etc.). Ecco alcune delle cose più interessanti nel quarto weekend del mese. L'elenco completo è disponibile qui.

Tempo libero

Dal 23 dicembre il Video Mapping torna e racconta la città con il 'Pescara Mapping', in piazza Salotto fino al 1° gennaio. Nell'ambito di queste proiezioni, saranno ammirabili altresì le 54 foto selezionate per la seconda edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Abruzzo'.

Molto stuzzicanti anche le mostre: ci si può immergere nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi" o visitare la personale fotografica di Daniela d'Arielli "a'mare" a Città Sant'Angelo. All'Alviani Art Space, invece, continua "Here and Now" di Ilaria Biotti.

E se volete unire la passione per il cibo a un pizzico di brivido, non potete mancare alla cena con delitto in programma il 23 dicembre al Quo Vadis di Penne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merry Christmas! Tutti gli appuntamenti del weekend di Natale (e Santo Stefano)

IlPescara è in caricamento