menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sabato sera Giorgio Ciccarelli, ex chitarrista degli Afterhours, è in concerto al circolo Babilonia

Sabato sera Giorgio Ciccarelli, ex chitarrista degli Afterhours, è in concerto al circolo Babilonia

Fine settimana al top con Giorgio Ciccarelli, Prezioso e le Giornate Fai di Primavera

Anche stavolta ci aspettano giorni all'insegna del divertimento più puro: vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto a Pescara e dintorni durante il quarto weekend del mese di marzo. La nostra guida ai principali appuntamenti

Con l'arrivo ufficiale della primavera (entrata "in azione" il 21 marzo), comincia il quarto fine settimana del mese. Anche stavolta ci aspettano giorni all'insegna del divertimento più puro: vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto a Pescara e dintorni, ricordandovi che tutti gli appuntamenti del weekend sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Mostre 

Molto stuzzicanti le esposizioni che si possono visitare in città: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”, mentre a The Urban Box si inaugura sabato "Orìgenes" by Nacho Valentini.

Prosegue fino a domenica "Davai: storie di cammini e transiti umani" di Marco De Angelis all'Aurum; nella stessa struttura si tiene anche “Giulia Racconta”, personale del pittore pescarese Enea Cetrullo.

Armando Di Nunzio, Michelangelo Prencipe e Davide Cocozza sono invece i protagonisti della collettiva "3 artisti", che si conclude sabato all'Interior Home Creative Furnitures.

Fate anche un salto alla Fondazione Pescarabruzzo per “Arte e Design per la tutela ambientale”. Interessante inoltre, "La Pratica inevasa" di Gino D'Ugo al 16 Civico: vernissage il 23 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento