rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Fine settimana al top con Giorgio Panariello e il Festival Mediterraneo della Laicità

Torna il weekend, e anche questa volta il programma di eventi nella nostra città promette esperienze di ogni tipo. Se non avete ancora deciso cosa fare, ecco per voi una rassegna dei principali appuntamenti che ci aspettano in questi giorni

Torna il weekend, e anche questa volta il programma di eventi nella nostra città promette esperienze di ogni tipo. Se non avete ancora deciso cosa fare, ecco per voi una selezione dei principali appuntamenti che ci aspettano in questi giorni. L'elenco completo è disponibile qui.

Concerti

Per gli amanti della movida sul mare consigliamo le 'Tre Palme' di Stefano Moretti in versione invernale. Qui la cena e il live sono il punto di forza per quanti vogliono passare una gradevole serata affiancata a un buon pasto a base di carne o pesce: questa settimana è previsto il live dei Radio Revival e, a seguire, disco selezionata.

Sabato notte da passare in via delle Caserme, e per la precisione a 'Il Diavolo & L’Acquasanta' di Roberto Sabatelli. A curare il live saranno i Secondo Senso che come consuetudine porteranno carica nel locale, con la musica disco che poi proseguirà fino a notte fonda.

Sempre sabato, in piazza Marina tornano la cena e il live del 'Senza Fissa Dimora' insieme ai Fratelli di Taglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana al top con Giorgio Panariello e il Festival Mediterraneo della Laicità

IlPescara è in caricamento