rotate-mobile
WeekEnd

Mannarino, l'Aperitivo con Delitto e la Fiera dell'Elettronica nel weekend di Pescara

Il cantautore presenterà il suo ultimo album, "Apriti Cielo", domenica pomeriggio a La Feltrinelli (firmacopie). A Montesilvano, invece, vi aspettano "I Delitti di Manor House". E al Palacongressi torna l'appuntamento con la Fiera dell'Elettronica

Weekend all'insegna dei concerti e della cultura a Pescara: vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questi giorni. Come consuetudine, infatti, vi proponiamo la guida ai principali eventi previsti durante il fine settimana, ricordandovi che l'elenco completo è disponibile in questa sezione.

INCONTRI - L'evento principale è sicuramente rappresentato dal firmacopie di Alessandro Mannarino alla Feltrinelli: il cantautore presenterà il suo ultimo album "Apriti Cielo" incontrando i fans domenica pomeriggio presso la nota libreria di via Milano. E per gli amanti del mistero, sempre domenica pomeriggio, c'è l'Aperitivo con Delitto. Non avete scuse per mancare.

E' interessante anche 'Inferno e Paradiso', cena a tema sulla Divina Commedia che si terrà a Quattro Vele il 21 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mannarino, l'Aperitivo con Delitto e la Fiera dell'Elettronica nel weekend di Pescara

IlPescara è in caricamento