rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Chocolate Days, la Fiera del Disco e "Scipio's dream": cosa fare nel weekend a Pescara

Eventi per tutti i gusti: alla Maison des Arts c'è il concerto di Etienne Mbappé con i suoi Prophets, al porto turistico torna l'appuntamento per gli amanti del vinile e in piazza della Rinascita ci si delizia con tanto cioccolato

Il primo weekend di marzo sta per cominciare e a Pescara e dintorni sono tante le occasioni per trascorrere qualche ora di svago, all'insegna dell'arte, della musica e del teatro. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questi giorni. Tutti gli appuntamenti sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Fiere

Innanzitutto vi consigliamo un evento 'delizioso': Chocolate Days, Festival del Cioccolato organizzato in piazza della Rinascita. Al porto turistico, invece, torna per tutti gli appassionati del settore la mitica Fiera del Disco.  

Mostre

Per quanto riguarda le mostre, al Museo Vittoria Colonna Gigino Falconi è il protagonista di “Spaesamenti metafisici”: in esposizione fino al 4 marzo una settantina di opere dell’ampia produzione dell’artista abruzzese, alcune delle quali inedite. Sabato pomeriggio al 16 Civico si inaugura "Scipio's dream", personale di Daniela De Paulis, mentre al MuMi di Francavilla al Mare continua "Armonie e Contrasti". All'Aurum, infine, è da non perdere la collettiva fotografica "It's so easy".

Cinema e spettacoli

Chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in programmazione nelle sale della nostra provincia. 

Sabato pomeriggio è imperdibile la performance di Etienne Mbappé con i suoi Prophets alla Maison des Arts. Il gruppo arriva per la prima volta in Italia. In serata la rassegna 'Matta in scena' presenta 'Sogliole a piacere' con Gloria Giacobini allo Spazio Matta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chocolate Days, la Fiera del Disco e "Scipio's dream": cosa fare nel weekend a Pescara

IlPescara è in caricamento