rotate-mobile
WeekEnd

La Festa dei Popoli, Dodi Battaglia e il 'Vola Vola Day': arriva il weekend lungo

Tanti appuntamenti sfiziosi sono in agenda tra le cose da fare nel fine settimana, con le mostre, gli incontri di carattere culturale e un'interessante coda prevista lunedì: il concerto gratuito del chitarrista dei Pooh. Ecco gli eventi di questi giorni a Pescara

La Festa dei Popoli, le mostre e gli incontri di carattere culturale. Sono tante le cose da fare nel fine settimana, con un'interessante coda prevista lunedì: il concerto gratuito di Dodi Battaglia. Ecco dunque, come consuetudine, la nostra guida agli eventi in programma durante questi giorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione.

TEMPO LIBERO - Sabato al Petruzzi c'è il 'Vola Vola Day', Art Talk di Pepe Collettivo, mentre alla Feltrinelli Andrea Gatopoulos dialoga con Antonio Romagnoli per presentare "Amigdala".

Chi non rinuncia al grande schermo nemmeno con la bella stagione e ha voglia di guardare un film per rilassarsia questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia.

E non dimenticate che fino al 7 giugno il cinema Massimo propone la visione di 'Socialmente Pericolosi'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa dei Popoli, Dodi Battaglia e il 'Vola Vola Day': arriva il weekend lungo

IlPescara è in caricamento