rotate-mobile
WeekEnd

Sconsolata, il Raduno dei Bersaglieri e la Notte dei Musei: è arrivato il weekend

Tra lo spettacolo dell'attrice comica siciliana e altri interessanti appuntamenti culturali, sono davvero tanti gli eventi in programma nel fine settimana all'interno della nostra città. Ecco a voi la guida de IlPescara.it

Tra lo spettacolo di Sconsolata, il Raduno dei Bersaglieri, la Notte Europea dei Musei e altri interessanti appuntamenti culturali, sono davvero tanti gli eventi previsti nel weekend all'interno della nostra città. Vediamoli insieme grazie alla consueta guida de IlPescara.it, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione

LIBRI - Venerdì pomeriggio Roberto Melchiorre si mette 'Sulle tracce di Gandhi' alla Feltrinelli e Giovanni Palladino è a Montesilvano per parlare di “Governare bene sarà possibile”.

Sabato alla Feltrinelli Patrizia Tocci dialoga con Vito Moretti e Primo Di Nicola su "Nero è il cuore del papavero", un libro che insegue le tracce della memoria attraverso la figura di un padre che non c'è più, ma di cui restano i gesti, le parole e le abitudini.

Domenica infine, sempre alla Feltrinelli, tocca a una doppia presentazione: "La mia via" di Antonio Lera e "La talpa muta" di Luca Pompei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconsolata, il Raduno dei Bersaglieri e la Notte dei Musei: è arrivato il weekend

IlPescara è in caricamento