rotate-mobile
WeekEnd

Weekend al top con Alexander Gadjiev, Giorgio Canali e la Fiera dell'Elettronica

Il primo è uno dei talenti emergenti più interessanti del pianoforte classico e si esibisce al Teatro Massimo; il secondo porta il suo rock a Caramanico. La Fiera dell'Elettronica, invece, animerà il Palacongressi di Montesilvano

Weekend all'insegna dei concerti e della cultura a Pescara: vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questi giorni. Come consuetudine, infatti, vi proponiamo la guida ai principali eventi previsti durante il fine settimana, ricordandovi che l'elenco completo è disponibile in questa sezione.

Incontri e manifestazioni

L'evento principale è sicuramente rappresentato dalla presentazione di "Littérature française" di Fernando Cipriani al Mediamuseum. Sarà presente l'autore. E per gli amanti del mistero, venerdì sera al Nettuno c'è la cena con Delitto. Non avete scuse per mancare.

Al Palacongressi 'Dean Martin' di Montesilvano torna, per gli appassionati del settore, l'annuale appuntamento con la Fiera dell'Elettronica, sabato 20 e domenica 21 gennaio. All'Aurum arriva la prima edizione del "Villaggio Rousseau", laboratorio del Movimento 5 Stelle che tra i vari ospiti avrà anche il noto sociologo Derrick De Kerkhove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend al top con Alexander Gadjiev, Giorgio Canali e la Fiera dell'Elettronica

IlPescara è in caricamento