rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
WeekEnd

Fine settimana al top con Lino Guanciale, i Tiromancino e lo Spoltore Ensemble

L'attore è di scena al teatro d'Annunzio con l'unica data estiva di 'Itaca'. Il gruppo romano capitanato da Federico Zampaglione suona a Popoli. E poi ci sono le sagre, il Pepe Street Festival, la Notte Bianca di Torre de' Passeri e "Festa in Corso" a Città Sant'Angelo

TEMPO LIBERO - Davvero tante le manifestazioni che questo weekend propone. Ne abbiamo selezionate tre. In via Pepe si accende il 'Pepe Street Festival' con la musica delle band locali e il cabaret di Federico Perrotta.

Torre de’ Passeri ospita sabato la Notte bianca. Street food, vetrine illuminate e negozi aperti per lo shopping, mercatino itinerante dell’hand-made, concerti curati dagli esercizi commerciali con Dj set, musica anni ’60, ’70, ’80, liscio, esibizioni di danza del ventre, dimostrazioni di fitness, musica con le note di gruppi torresi, intrattenimento per bambini con gonfiabili e tappeto elastico e persino una parete d’arrampicata sportiva. E ancora stand enogastronomici e tante isole di animazione per grandi e piccoli.

Consigliatissima, infine, anche la "Festa in Corso" a Città Sant'Angelo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana al top con Lino Guanciale, i Tiromancino e lo Spoltore Ensemble

IlPescara è in caricamento