rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
WeekEnd

Fine settimana al top con Lino Guanciale, i Tiromancino e lo Spoltore Ensemble

L'attore è di scena al teatro d'Annunzio con l'unica data estiva di 'Itaca'. Il gruppo romano capitanato da Federico Zampaglione suona a Popoli. E poi ci sono le sagre, il Pepe Street Festival, la Notte Bianca di Torre de' Passeri e "Festa in Corso" a Città Sant'Angelo

CINEMA - Chi non rinuncia al grande schermo nemmeno con la stagione calda e ha voglia di guardare un film per rilassarsi, a questo link ha l'opportunità di consultare gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia.

CONCERTI - Venerdì sera, al porto turistico, ci si delizia con la sfida tra Hells Bells (tribute AC/DC) e In Rock (tribute Deep Purple), da non perdere per gli amanti dell'hard rock. Nella stessa sera, a Montesilvano, si tiene il live "a tutto blues" dei Pride & Joy.

Spostandoci a Popoli, sabato in piazza della Libertà suonano i Tiromancino per una tappa del loro 'Dove tutto è a metà tour': il leader Federico Zampaglione ci porterà a fare un viaggio attraverso tutti i più grandi successi della formazione romana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana al top con Lino Guanciale, i Tiromancino e lo Spoltore Ensemble

IlPescara è in caricamento