rotate-mobile
WeekEnd

Fine settimana al top con Lino Guanciale, i Tiromancino e lo Spoltore Ensemble

L'attore è di scena al teatro d'Annunzio con l'unica data estiva di 'Itaca'. Il gruppo romano capitanato da Federico Zampaglione suona a Popoli. E poi ci sono le sagre, il Pepe Street Festival, la Notte Bianca di Torre de' Passeri e "Festa in Corso" a Città Sant'Angelo

Anche il terzo fine settimana di agosto porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque visionabile nell'apposita sezione del nostro giornale.

MOSTRE - Molto stuzzicanti le mostre in programma: si può andare alla scoperta di “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” al Museo Paparella Treccia o perdersi nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi". 

A Città Sant’Angelo è possibile visitare 'Maicol è Micro', Mostra Antologica di Maicol & Mirco, allestita presso l'Ex Manifattura Tabacchi. Proseguono "Cosa spinge questo tratto?" di Simone Camerlengo alla galleria The Urban Box e l'esposizione dei giovani fotografi al liceo Galileo Galilei.

Sempre in tema di mostre fotografiche, a Loreto Aprutino sono ammirabili i suggestivi scatti di Michael Kenna. Insomma, avete soltanto l'imbarazzo della scelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana al top con Lino Guanciale, i Tiromancino e lo Spoltore Ensemble

IlPescara è in caricamento