rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
WeekEnd

Rita Marcotulli e il grande circo dei burattini nel terzo weekend di febbraio

Torna la guida su ciò che è in programma durante questi giorni a Pescara e dintorni. Innumerevoli gli appuntamenti previsti nel fine settimana, tra musica, cinema, mostre e tanto altro ancora. Ecco gli eventi assolutamente da non perdere

TEATRO - Sabato c'è una doppia scelta: l'attore e regista Roberto Latini sbarca al Florian Espace con “I Giganti della Montagna” ed Enrico Messina apre 'Matta in scena' allo Spazio Matta con 'Orlando furiosamente rotolando'.

Domenica pomeriggio il teatro comunale di Città Sant'Angelo ospita una commedia dialettale: “I’sse e’ssa... e qui j’atre”, a cura della Compagnia Je Furne De Zefferine di Avezzano.

BAMBINI - Per i più piccoli segnaliamo sabato il grande circo dei burattini di Dario Longo al Mediamuseum e domenica “Le Avventure di Pulcino”, spettacolo di narrazione per attore e pupazzi, all'Auditorium Flaiano. Nella mattina del 19 febbraio, alla libreria Feltrinelli, ci si incontra con Antonella Ranieri, lettrice e formatrice del progetto 'Nati per leggere' Abruzzo, che coinvolgerà i bimbi in "Balla coi Lupi", letture a bassa e alta voce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Marcotulli e il grande circo dei burattini nel terzo weekend di febbraio

IlPescara è in caricamento