rotate-mobile
WeekEnd

Rita Marcotulli e il grande circo dei burattini nel terzo weekend di febbraio

Torna la guida su ciò che è in programma durante questi giorni a Pescara e dintorni. Innumerevoli gli appuntamenti previsti nel fine settimana, tra musica, cinema, mostre e tanto altro ancora. Ecco gli eventi assolutamente da non perdere

Inizia un nuovo weekend a Pescara e torna, come di consueto, la nostra guida ai principali appuntamenti del fine settimana, il terzo di questo mese. Ecco cosa vi consigliamo, ricordandovi che l'elenco completo è disponibile in questa sezione.  

CONCERTI - L'evento musicale clou di questi giorni è sicuramente costituito dal live di Rita Marcotulli, grandissima pianista jazz che sabato pomeriggio farà tappa in città esibendosi gratuitamente alla Maison des Arts. Assolutamente da non perdere.

Venerdì sera, invece, gli amanti del reggae potranno trovare "pane per le loro orecchie" al Loft 128 con i Kinky People, tributo a Bob Marley, mentre all'Osteria della Musica sono di scena le canzoni dei Coldplay con 'L'errore'. Chi preferisce il rock di Ligabue può recarsi al Becher Bier, dove sabato suoneranno gli Oltretutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Marcotulli e il grande circo dei burattini nel terzo weekend di febbraio

IlPescara è in caricamento