rotate-mobile
WeekEnd

Weekend con Ironman, la italo-dance di Gazebo e l'underground di Coccoluto

Si prospetta un grande fine settimana a Pescara. E immancabile, come sempre, torna la nostra guida agli eventi in programma durante questi giorni: ecco cosa fare, tra musica, mostre e incontri culturali

Il ritorno di Ironman, ma anche la italo-dance di Gazebo e l'underground di Claudio Coccoluto. Si prospetta un grande weekend a Pescara. E immancabile, come sempre, torna la nostra guida agli eventi in agenda durante questi giorni. Vi ricordiamo che l'elenco completo è comunque consultabile in questa sezione.

TEMPO LIBERO - Per gli amanti dell'enogastronomia segnaliamo "Il centro dei sapori": nell'area food del mercato di Piazza Muzii, sabato mattina, si terrà il secondo incontro di questa interessante rassegna che va alla scoperta dei nostri migliori prodotti tipici.

Preferite cimentarvi con il mistero? E allora non potete mancare alla "cena con delitto", prevista venerdì sera a Francavilla al Mare.

CINEMA - Chi non rinuncia al grande schermo nemmeno con la stagione calda e ha voglia di guardare un film per rilassarsi, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con Ironman, la italo-dance di Gazebo e l'underground di Coccoluto

IlPescara è in caricamento