rotate-mobile
WeekEnd

Weekend da vivere con Corpografie, 'Pescara in Fabula' e tante mostre

Anche il terzo fine settimana di settembre porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni. Ecco la nostra guida

CINEMA - Chi non rinuncia al grande schermo nemmeno in questo periodo e ha voglia di guardare un film per rilassarsi, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. 

MANIFESTAZIONI - Da non perdere, al centro commerciale L'Arca di Spoltore, 'Pescara in Fabula', evento organizzato dal Pescara Comix & Games che vede come traccia principale le favole e tutti i mondi fantastici collegati ad esse. Il tutto contornato da stand, aree tematiche, videogames, cosplay, musica e tanto divertimento.

Al Matta continua la manifestazione di danza contemporanea 'Corpografie', che andrà avanti fino al 22 settembre.

LIBRI - Sabato pomeriggio il trabocco 'La Stanza sul Mare' ospita la presentazione di "Inventarium", saggio di Giovanni Gaggia, mentre all'Auditorium della parrocchia Madonna del Rosario si parla del libro di don Giussani “Il miracolo dell’ospitalità”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend da vivere con Corpografie, 'Pescara in Fabula' e tante mostre

IlPescara è in caricamento